FINANZIAMENTO: Azione finanziata nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Programma GOL Garanzia Occupabilità Lavoratori - Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1 “Politiche per il lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche attive del lavoro e della formazione”. Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.
DESTINATARI: In coerenza con il Programma GOL, potranno aderire: disoccupati percettori di NASPI/DISCOLL; disoccupati RDC; disoccupati NEET persone <30 anni; disoccupati di lunga durata >6 mesi; giovani e donne in condizione di svantaggio e con scarse possibilità occupazionali; occupati working poor; occupati beneficiari di cassa integrazione guadagni straordinaria. Si tratta dei soggetti più lontani dal mercato del lavoro, che presentano comunque competenze spendibili per l’inserimento lavorativo a seguito del percorso di upskilling.
OBIETTIVI CORSO: Il percorso formativo si pone l’obiettivo di sviluppare nei partecipanti competenze per una gestione del magazzino integrandone i processi caratteristici con le altre funzioni aziendali. Centrale sarà la digitalizzazione utile alla condivisione dei dati, informazioni e contenuti con colleghi di altre aree.
SEDE CORSO: Trento/Rovereto
DURATA: 75 ore (60 ore docenza + 15 ore supporto) - 15 giorni lavorativi
ISCRIZIONI: presso Agenzia del Lavoro - Centri per l'impiego
ORARIO: dalle 8:00 fino max 14:00
INFORMAZIONI
- 0464/433484 (chiedere di Ufficio corsi)
- mail a corsi@poloveronesi.it